Associazione famiglie di persone con disabilità intellettiva e/o relazionale

S.A.I.? è il Servizio Accoglienza e Informazione che Anffas Onlus fornisce gratuitamente alle famiglie che vivono l’esperienza della disabilità e a quanti sono interessati ad approfondire il tema.

Informazioni, suggerimenti e consulenza su tutti i principali argomenti di interesse per la disabilità, in particolare intellettiva e relazionale (agevolazioni, documentazione e modulistica legislativa, lavoro, scuola) sono sempre disponibili e gratuiti.

Inoltre, una banca dati di documentazione, normativa e giurisprudenza , nonchè una sezione  del sito ANFFAS NAZIONALE raccoglie le risposte alle domande più frequenti (FAQ) ed offre a tutti l’occasione di disporre di fonti aggiornate sui temi di maggiore interesse.

Per la provincia di Vicenza, il referente ANFFAS S.A.I.? è Orazio De Gobbi, contattabile all’indirizzo anffasvi@libero.it con recapito telefonico 0444/356152 che riceve ogni martedì, dalle 13 alle 16 e giovedì su appuntamento nella sede di Via A. Albereria 3 di Lisiera di Bolzano Vicentino.